pokerstars download

Come effettuare il pokerstars download: scarica il software di gioco.

Pokerstars download: come scaricare il software

Sul web si possono trovare numerose piattaforme per iniziare a giocare a poker online. Tuttavia, sia per la fama che per le funzionalità, nessuna batte pokerstars. Attraverso la registrazione di un account gratuito, questo portale ti consentirà di giocare a poker con soldi veri ed in tempo reale, sfidando anche altri giocatori in tutto il mondo.

Il software si può facilmente scaricare attraverso il pokerstars download, disponibile sul sito ufficiale. La piattaforma è disponibile per tutti i tipi di computer, sia Windows che macOS, in base alla versione richiesta. È inoltre presente anche un’applicazione pokerstars android e iOS. Per assicurarti di non perdere qualche passaggio chiave ed evitare che l’operazione duri oltre 5 minuti, segui questa guida in cui scoprirai come effettuare il pokerstars download.

Vantaggi dell’utilizzare il software pokerstars

Come abbiamo detto le funzionalità del software poker di pokerstars sono estremamente comode e garantiscono molti vantaggi nella gestione del proprio conto. In particolare, spiccano le innumerevoli opzioni di personalizzazione del gioco, ma anche il sistema intuitivo e semplice da utilizzare. Collegando la tua carta potrai infatti ricaricare il tuo saldo con pochi clic. Sono inoltre disponibile diversi tornei e competizioni online, a cui è possibile partecipare contemporaneamente.

Pokerstars per Windows

Per procedere con l’installazione del software, bisogna innanzitutto avviare il browser del computer e navigare sul sito ufficiale di pokerstars, dove avrai accesso al pokerstars download. Dopo esserti collegato alla pagina, clicca sul pulsante Scarica. Nella cartella che hai selezionato adesso potrai trovare un file denominato “PokerStarsInstallIT.exe”. Aprilo e modifica le impostazioni richieste secondo le tue preferenze.

Scegli lo spazio di destinazione del software ed accetta le licenze necessarie. Clicca quindi sul pulsante Installa ed attendi finché il pokerstars download non è terminato. Una volta completata l’operazione avrai accesso alla piattaforma di pokerstars. Non ti resta altro che accedere con il tuo account, o crearne uno se non lo hai, ed iniziare a giocare.

pokerstars download

Pokerstars per macOS

Il pokerstars download per computer macOS è leggermente più complicato rispetto al precedente, a causa delle restrizioni di sistema circa le applicazioni provenienti da sviluppatori non ufficiali. Come prima, recati sul sito ufficiale di pokerstars e scarica il file dalla pagina principale sotto forma di ZIP, quindi apri la cartella denominata “PokerStartIT” e clicca due volte sul file “PokersStarsIT.dng”.

A questo punto avrai scaricato l’applicazione, che tuttavia non si aprirà per le restrizione del macOS. Prima di procedere, devi trascinare il software di pokerstars nella cartella Applicazioni. Successivamente apri l’applicazione cliccando con il tasto destro sul file e selezionando la voce Apri. Questa operazione è necessaria soltanto per la prima volta, dopodiché potrai aprire il software normalmente senza restrizioni.

Ti verrà chiesto anche di confermare il pokerstars download inserendo la password dell’account amministratore del tuo dispositivo macOS. Dopo averla inserita clicca sulla voce Installa Assistente, ed infine sul pulsante Installa. Non appena l’installazione raggiunge il 100% di avanzamento, riapri il software, collega il tuo account ed inizia a giocare.

Dove scaricare il file per il pokerstars download

Indipendentemente dal sistema operativo del tuo computer, per l’installazione del software pokerstars è necessario scaricare il file che si può trovare facilmente sul sito ufficiale di pokerstars. Se risiedi in Italia, fai attenzione a non accedere al sito con il dominio pokerstars.com, in quanto dal 2009 è stato abolito dallo Stato. Potrai tuttavia accedere alla piattaforma sul dominio pokerstars.it.

Se invece sei un cittadino italiano residente all’estero, puoi ugualmente utilizzare il sito pokerstars.it a patto che nel paese in cui ti trovi sia legale il gioco d’azzardo. Dovrai però modificare il tuo indirizzo sull’account di pokerstars, altrimenti il tuo conto rischia di essere bloccato. Ciò non vale per gli utenti con un periodo di permanenza breve all’estero, che invece potranno continuare ad utilizzare la piattaforma normalmente.