pokerstars mobile

Pokerstars mobile: guida all’app ufficiale della poker room.

Cos’è pokerstars mobile?

Pokerstars è la poker room più utilizzata ed apprezzata dai giocatori italiani. La piattaforma ha avuto un clamoroso successo soprattutto non solo grazie al suo sito web, ma anche attraverso le funzionalità del software pokerstars per pc. Non tutti però sanno che esiste una versione pokerstars mobile, cioè un’applicazione che ti consente di giocare comodamente dallo smartphone.

Inizialmente l’applicazione di pokerstar mobile era stata progettata esclusivamente per simulare le partite in una poker room, quindi con un conto demo. Soltanto dopo è stata introdotta la possibilità di giocare a poker con soldi veri, e da quel momento pokerstars si è rivelata un’ottima soluzione alla piattaforma online.

I vantaggi di pokerstars mobile

Scegliere tra sito web pokerstars e applicazione sul cellulare è una questione del tutto soggettiva, che dipende infatti dalle preferenze del singolo giocatore. Tuttavia, pokerstars mobile offre delle funzionalità che non sono disponibili ne online ne sul software della poker room. Il principale vantaggio dell’app mobile pokerstars è che consente di giocare ovunque ed in qualsiasi momento

A differenza del sito, per cui è necessario accedere a pokerstars tramite un computer, per giocare a pokerstars mobile bisogna soltanto avere una buona connessione Internet tramite Wi-Fi o dati cellulare. Inoltre, sull’app puoi giocare e partecipare ai tuoi tornei preferiti in pochi secondi grazie al pulsante “Gioca Adesso.

La community è molto presente anche su mobile, contando milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Vengono organizzate numerose competizioni e sfide per i giocatori sia professionisti che principianti. Purtroppo non è possibile depositare sul conto e prelevare le vincite, azioni che si possono fare esclusivamente accedendo all’account dal sito online.

pokerstars mobile

Come scaricare pokerstars mobile gratis

L’applicazione pokerstars mobile è disponibile sia per smartphone e tablet Android che Apple. Le funzionalità sono all’incirca le stesse, attribuendo un livello di sicurezza e grafica migliore al sistema iOS. Tuttavia il procedimento per scaricare l’app su diversi dispositivi cambia. Vediamo in ciascun caso come scaricare velocemente pokerstars mobile gratis.

Download per Android

Nel caso di Android l’installazione è più artificiosa e potrebbe richiedere un po’ più di tempo. Pokerstars mobile non è infatti disponibile sul Play Store, in quanto la politica di Google vieta le applicazioni collegate al gioco d’azzardo. È però ugualmente possibile installare l’app scaricando il file APK che trovi direttamente sul sito ufficiale di pokerstars.

Prima di procedere, ricorda di modificare la voce nelle impostazioni del tuo telefono facendo in modo che sia consentiti i download da terze parti, altrimenti la procedura non andrà a buon fine. Una volta scaricato il file APK, non ti resta che aprirlo per installare pokerstars mobile per accedere ed iniziare a giocare. Nonostante il blocco di Google, pokerstars android garantisce sempre la massima sicurezza possibili per i dispositivi .

Download per iOS

Per quanto riguarda i dispositivi con sistema operativo iOS, la procedura risulta essere notevolmente più semplice. La pokerstars mobile poker app si può scaricare gratuitamente dall’App Store attraverso pochi click. L’installazione è certamente più rapida rispetto ad Android e garantisce un gioco più fluido e senza eventuali interruzioni.

Tutorial pokerstars mobile

Nonostante pokerstars mobile abbia un’interfaccia particolarmente intuitiva e ottimale, è normale sentirsi spaesati le prime volte che si utilizza l’applicazione. Per risolvere questo problema, pokerstars ha avuto la brillante idea di inserire dei tutorial, ossia dei video che guidano l’utente ad un uso corretto della piattaforma.

In caso di problemi con il tuo account o con il pokerstars download dell’applicazione, puoi sempre rivolgerti all’assistenza aperta 24 ore su 24. Il servizio di pokerstars mobile mobile è quasi imbattibile sotto questo punto di vista, sia per le funzionalità dell’app che per la manutenzione della stessa. Si tratta di una buona scelta per chi desidera fortemente una mobilità maggiore con il poker.