30 ore consecutive di poker online ma c’è già chi vuole battere il record di Solal

Record 30 ore Poker Online. Il mondo dei record e delle sfide è sempre intrigante, specialmente nel poker dove ciclicamente escono pazzie insensate, come quella di Albert Solal che ha fatto il giro del mondo dopo aver giocato per 30 ore consecutive a poker online senza nemmeno bere caffè, ma i record sono fatti per essere infranti e c’è già chi pensa di superarlo.

Record 30 ore Poker Online: Albert Solal incredibile, e senza caffè!

Il nome di Albert Solal non sarà tra i più noti nel mondo del poker, ma negli ultimi giorni è stato sulla bocca di tutti dopo aver stabilito un incredibile record di 30 ore consecutive a giocare a poker online. Il tutto è ancora più incredibile se pensiamo che lo ha fatto senza bere nemmeno un gioco di caffè.

Solal ha fatto questo record in diretta streaming su twitch, piattaforma che negli ultimi tempi ha attirato moltissimo poker pro che fanno dirette mentre giocano a poker, magari non per 30 ore di fila.

Sébastien Mahfoudia pronto a battere il record di Solal

E invece c’è già chi pensa di superarle queste 30 ore, anzi di surclassarlo. Parliamo di Sébastien Mahfoudia, francese conosciuto online col nickname di leretourduretard, che ha annunciato che questo fine settimana cercherà di arrivare alle 48 ore consecutive.

Queste le dichiarazioni di Mahfoudia a Ouest France: “Mi sono detto che lo stavo facendo così facilmente!”. Ci saranno poi da far partire le complicate pratica (come ha già ammesso anche Solal) per il libro dei Guinness, quindi l’ufficializzazione del record. “Se purtroppo il record non verrà approvato, allora ricomincerò” ha ammesso leretourduretard che vive nel piccolo paesino di Saint-Pierre-des-Echaubrognes e ha dichiarato di giocare a poker da una decina d’anni. Riuscirà a battere il record di Solal?

Ti piacciono le scommesse sportive? Segui BETITALIAWEB, uno dei migliori e più completi siti di betting su tutti gli sport, aggiornato quotidianamente con i migliori consigli, quote, statistiche, report e ultime notizie.