Domani sera a San Siro ci sarà il pubblico dei grandi eventi. I tifosi dell’Inter, che mercoledì in Coppa Italia contro il Venezia hanno comunque sfiorato le 45mila presenze (1.700 erano però sostenitori ospiti) torneranno ad essere ben più numerosi per la sfida ai lariani, la cui classifica certifica la bontà del lavoro svolto da Fabregas e dà lustro all’appuntamento.
Nei fatti, è uno scontro diretto fra la terza forza del campionato, a -1 dalle co-capolista Milan e Napoli, e la quinta, le cui lunghezze da recuperare ai vice-campioni d’Italia sono soltanto tre. Una situazione che ovviamente ha acceso l’entusiasmo anche nella piazza comasca, tanto che saranno 5mila i tifosi al seguito della formazione biancoblù. In tutto si punta a toccare le 70mila unità a San Siro e altrettanto dovrebbe accadere per il match successivo, sempre nello stesso impianto, in calendario martedì prossimo contro il Liverpool in Champions League.
Una partita in cui l’Inter dovrà riscattare il ko patito con l’Atletico a Madrid, il primo della stagione in Coppa dopo quattro successi.


